... ...

mercoledì 6 aprile 2011

Garbage LAB

Alla fiera di Milano " Fà la cosa giusta", oltre ad aver partecipato alla discussione di cui vi ho già parlato ho anche fatto un giro per gli stand. Gli stand anche se non li ho guardati tutti con attenzione mi sono piaciuti tutti tranne uno.Uno in particolare su cui ho prestato attenzione in modo particolare è lo stand dell Garbage LAB , dove venivano vendute delle borse fatte dello stesso materiale dei cartelloni publicitari, riciclato da i banner non utilizzati che se no inquinerebbero moltissimo, ovviamente tutto made in Italy e fatto a mano. Subito conquistato, ho comprato una borsa con cui mi trovo bene a parte l' odore, dettaglio che si può tralasciare, contando che si è fatto un gesto per diminuire l' emissioni di CO2 che emettiamo nel mondo in cui viviamo.

Nessun commento:

Posta un commento