... ...

giovedì 13 maggio 2010

Riunione sito nesquik

Mercoledì 11 maggio ore 14 uscito da scuola mio padre mi viene a prendere e subito a Milano sono emozionatissimo incontrare i "big" del nesquik per aiutarli a fare un sito piu' bello http://www.saicomemeloimmagino.it/.

Entrato nell' edificio sono sudato ,di solito lo sono quando sono nervoso o sto vivendo momenti importanti, in questo caso è avvenuta la seconda opzione.Io rappresento un consumatore di nesquik ,in effetti lo sono, all' inizio di questo briefing facciamo un giro di presentazioni dove spieghiamo perche'siamo lì e cosa facciamo nella vita.

Capisco che non sono uno che centra molto.All' inizio sono un po' impacciato poi mi sono ambientato grazie ai presenti, tutti molto simpatici che mi aiutano a capire parole a me nuove in particolare Raffaella e Giuliana , dopo mezz' ora volevo lavorare lì tutti i giorni e tutto il giorno in un ambiente fantastico.
Anche il palazzo ha contribuito a rendere l' ambiente indimenticabile con le sue vetrate particolari e l' ingegnoso simbolo dell'agenzia mi ha colpito molto perché assai strano: una mucca con le ali .

Il nome anche esso inusuale"Nowavailable" potrebbe diventare il mio motto.Un incontro oltre che interessante coinvolgente da tutti i punti di vista che mi fà pensare ancora ora.Insomma un giornata che entra nelle mie migliori 10.

5 commenti:

  1. guglielmo, sei tu che l'hai resa veramente indimenticabile. perché, sai, noi parliamo tanto dei nativi digitali (quelli della tua generazione, insomma), ma spesso siamo costretti ad immaginarceli in azione, e invece tu ce li hai portati tutti al tavolo: alle mamme, ai papà, all'agenzia e al signor nesquik.
    sono veramente contenta che tu sia stato con noi, hai dato un contributo incredibile.
    credo che ti sei guadagnato sul campo un po' di nuovi lettori, come minimo :)

    RispondiElimina
  2. Caro Guglielmo, bentrovato! leggere il tuo blog mi emoziona, davvero. Io sono Flavia, non ero lì con voi fisicamente ma c'ero mentalmente! spero di conoscerti presto (sul serio... non così per dire:)

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere il blog di un ragazzino! Chi meglio di te può parlare del Nesquik?

    RispondiElimina
  4. A Giuliana: io sono stato solo una piccola parte di un grande progetto, ho portato al tavolo solo 2 idee neanche strepitose ma voi le avete prese in considerazione, l' importante è che vi siano piaciute poi... siete voi che decidete se usarle o no sono molo onorato di aver dato il mio contributo in un progetto fantastico e coinvolgente.

    RispondiElimina
  5. A M di MS e Flavia:grazie ma il mio blog non è niente di speciale,i miei fratelli di nesquik ne consumano a tonnellate.

    RispondiElimina