... ...

mercoledì 13 giugno 2012

Il mio compleanno a Mamma Che Blog

Finalmente dopo più di un mese di inattività riesco a scrivere un post.
Mi dispiace moltissimo non essere riuscito a scrivere , ma purtroppo fra studio ( latino è un osso duro) , sport , uscite nelle belle giornate e tantissime altre cose , il tempo per riuscire a tirare giù qualcosa è venuto meno.
Nel frattempo il 9 giugno ho compiuto 14 anni. Di tutti i compleanni che mi ricordo questo è stato il più particolare , non tanto per il regalo ma quanto per la giornata in se, trascorsa a Milano per Mamma Che Blog.
Lì ho intervistato mamme e papà per poi montare tutto in unico video , mostrato a fine giornata ai genitori con l' aiuto di Matilde , Gaia , Margherita e Cecilia. Verso fine giornata sono anche intervenuto a sorpresa nell' incontro fra mamme riguardante l' utilizzo delle tecnologie da parte dei bambini.
Tornati a casa mi attendeva un bruttissima sorpresa :i doriani che festeggiavano la promozione in serie a, forse l' una macchia in una giornata memorabile.

2 commenti: