... ...

lunedì 10 maggio 2010

Post di ringraziamento

Mio padre http://www.farmaciaserragenova.it/ , mia madre http://farmaciaserragenova.blogspot.com/ , Tania Valentini http://abagnomaria.blogosfere.it/ e Davide Nonino http://paroleappiccicate.tumblr.com/,Domitilla Ferrari http://www.domitillaferrari.com/semerssuaq/ e suo marito,Maurizio Pesce(scusa non ho il link) e tutto Wired.
Li ringrazio per avermi aiutato a scoprire il mondo della rete e a farmi diventare ,spero, un buon blogger.

Grazie a questi elementi sono diventato uno dei più avanzati della mia classe o addirittura delle medie, già perchè io ho 12 anni e abito a Genova.

Grazie a loro ho capito che la mia generazione può fare molto se ripete le prestazioni della generazione dei miei che partendo dalla radio in 50 anni siamo arrivati al'iPad dal telefonino della motorola Dyna TAC 8000 x al' iPhone.Noi possimo arrivare con queste basi a inventare il teletrasporto o ancora più in là basta volerlo.

Basta soltanto un piccolo sforzo per fare molto come le leve vantaggiose che sto studiando in questo momento.Mi è capitato una volta di pensare se avessimo tutti l' iPhone e quindi internet a portata di tasca e tutti un account skype taglieremmo fuori grandi big della telefonia mobile pagando solo la connessione e parlando quanto vogliamo.

Se vogliamo noi della mia eta possiamo fare molto anche se non siamo molto numerosi.

Voglio ringraziarli perchè adesso la tecnologia e la cosa che mi piace di più grazie ha loro ho capito che se voglio fare strada devo impegnarmi in questo campo.

4 commenti:

  1. sono commossa, tu esageri, ma se inventi il teletrasporto vengo a trovarvi spessissimo, quindi datti da fare insieme a quegli altri 15 under 15 che vivono a genova, o siete di più?

    RispondiElimina
  2. ma guglielmos grazie mille!!! Se nel mio piccolo posso diffondere l'amore per la rete e la rivoluzione che possono portare le tecnologie free.. beh... uau!! Ah come sai dal mio blog sono pure un criticone e un prof di scrittura crativa... perciò... attento agli accenti, ai refusi e metti un po' di virgole che aiutano la lettura!!! hihi... l'ho detto che son criticone!!

    RispondiElimina
  3. A Semerssuaq: no,non esagero tutto è possibile con questi mezzi ma di certo non lo inventerò io il teletrasporto, ma qualche altro mio collega attualmente under 15.Ma mi impegnerò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. A Davide: mi impegnerò di più nello scrivere, grazie per gli appunti.Si vede che ho 7 di italiano???Comunque non mi devi ringraziare ho detto quello che è vero.

    RispondiElimina