... ...

giovedì 17 febbraio 2011

Dragon Dictation







In questa tasca della strada vi mostrerò i miei altri due video riguardanti il blogger comprarlo come gestirlo in riguardante la sua semplicità e' adatto a tutti l'altro riguarda Facebook perché provino è girato direttamente perché non non ho ancora l'accesso.


Questo e' quello che Dragon Dictation, un programma di dettattura automatico, disponibile sia che per pc che per tablet su android ed sull' Apple store, ha scritto quando io ho dettato :


In questo post vi mostrerò i miei altri due video riguardanti il blog, come farlo, come gestirlo, data la sua semplicità e' adatto a tutti.L' altro riguarda Facebook che pero' non e' girato direttamente da me perché non ho ancora l' accesso.

Naturalmente c'e' molta strada da fare ma direi che sia un buon risultato, contando che e' gratis e l' iPad non ha un microfono fantastico. Bastano pochissimi secondi ed e' tutto corretto, ovviamente c'e' la tastiera incorporata per correggereistantaneamente. Non ti chiede di aspettare, se parli veloce pero' quando parli troppo si ferma lui e ci mette un po' a elaborare; poi si può continuare a dettare normalmente.Non e' sensibile alle parole non tue anche se c'e' un po' di rumore o brusio.
Mi sono dimenticato di dettare la punteggiatura.
E' comunque un risparmio di tempo.

Voto 7

- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento