... ...

mercoledì 28 settembre 2011

Dopo il video di Mtv

Dopo che il video sulla mia vita è uscito su Mtv, sono successe varie cose.
Il video  è stato accolto  in tre modi diversi :

  1. Non proprio benissimo da qualche persona che mi accusa di fare il baby sitter e altre che mi dicono che sono troppo maturo, (cosa che le persone che mi conoscono non pensano) ed altre ancora che dicono che sono venuto male nel video.
  2. Bene  dalla maggior parte delle persone che mi hanno messo mi piace al link di Facebook e magari hanno commentato.
  3. Benissimo da circa 50 persone che hanno commentato in modo positivo sui link su Facebook e mi hanno fatto anche i complimenti in chat e di persona per circa 2 giorni.
In totale dopo una settimana da quando è uscito il video ho avuto :

  • 121 commenti.

  • 285 mi piace.

  • Qualche migliaio di telespettatori.

  • 25 persone che mi hanno chiesto in chat su Facebook varie domande su Mtv.

  • 16 richieste di amicizie su Facebook da persone che non conosco ( che non ho accettato ).

Oltre a tutto questo mi è stato proposto:
  •  di andare a parlare in una scuola di internet ad una quarta ed una quinta elementare.
  •  Di rifare un sito per una società sportiva.
Solo perché sono uscito su Mtv.




Get More: MTV IT]]>




Nessun commento:

Posta un commento