... ...

venerdì 24 febbraio 2012

Ho provato il cellulare Vodafone blue 555.


Grazie a Vodafone ,che mi ha prestato il cellulare per il progetto http://infamiglia.vodafone.it/ , sono riuscito a fare una recensione al cellulare Vodafone blue 555. Eccola.

Il nuovo 555 Blue è un Alcatel marchiato da Vodafone, che lo ha in esclusiva e che lo propone con un sistema operativo proprietario al prezzo di 79 euro.

Questo telefono ha la particolarità di essere totalmente integrato con Facebook.
Vodafone 555 blue è completamente bianco, fatta per eccezione della barra del volume blu e dal tasto FB in fondo alla qwert che permette di accedere direttamente alle nostre notizie su Facebook.
Il telefono Vodafone ha il display abbastanza grande, lo schermo non è touch.
Il telefono bianco è molto maneggevole e comodo da usare , la tastiera ha i tasti abbastanza grandi da non farci sbagliare lettera.

La navigazione è lenta; va meglio se usiamo Facebook, che però non supporta nativamente le pagine fans ma ci reindirizza al sito mobile. In generale, usare il social network è semplice e abbastanza rapido. La chat è una applicazione a parte.
Il browser è opera mini ,non ha il wi-fi e non ha market.
L' audio non è particolare.
La fotocamera è da 2 mega pixel(come iPhone 3gs) con flash ,i video che si girano non sono particolarmente di alta qualità.
Se una persona vuole usare solo FB e non ha un grande budget,è un ottima scelta.

1 commento:

  1. Ciao:D sai dei siti dove vendono questo cellulare online??
    Ciaooo
    by aanonima 02

    RispondiElimina