... ...

sabato 10 ottobre 2009

Film consigliato: G-force

G-force è un film che ha per protagonisti tre porcellini d'india e un a talpa.
Il padrone Dave gli dice che sono geneticamente modificati.gli affida una missione speciale infiltrarsi nella casa di Faubers il più importante produttore di elettrodomestici del mondo.
Faubers vuole controllare il modo impiantando dei cip speciali che fanno prendere vita all' eletrodomestico.La missione riesce il porcellini d' india con l' aiuto della talpa riescono a scaricare il file.Ma quando arriva la Cia Dave fa vedere il file si vedono solo foto di eletrodomestici.
Così la Cia decide di far chiudere l' azienda. I porcellini d'india e la talpa riescono a salvarsi ma gli agenti della Cia li cerano costantemente,senza trovalrli .
Gli animali finiscono in un negozio di animali dove conoscono un altro criceto.
La talpa fa finta di essere morta per riuscire a scappare e salvare tutti, ma viene buttato nel camion della spazzatura e muore apparentemente.
poi si scopre un passaggio segreto da cui evadono.Intanto la mosca aiutante di Dave dice dove si trovano gli animali super spie.Lui si reca lì ma non li trova, intanto i porcellini d'india trovano un eletrodomestico Faubers che li attacca dopo che loro cercano di togliere il cip all' interno.
i criceti lo distruggono e lo portano a Dave che gli dice che non sono geneticamente modificati e che Dave li ha salvati.Dave gli dà l' atrezzatura adatta.I quattro criceti con le loro palle da criceto riescono a mettere fuori uso gli agenti della Cia.Intanto Faubers e un signore in codice lanciano il progetto di controllare il mondo. Gli animaletti entrano in azione e cercano di disinnescare il sistema ma accidentalmente la trappola viene attivata,una bomba distrugge le segrete della casa di Fauber.Il capo dei porcellini d'india si trova accidentalmente di fronte al signore in codice che è la talpa.La talpa spiega :" ho deciso di fare questo perchè gli umani hanno ucciso la mia famiglia.Ora devo fare pagare gli umani per quello che mi hanno fatto."I porcellini d' india riescono a convincerlo e lo aiutano a distruggere il computer centrale.Fauber viene arrestato e la Cia nomina agenti ufficiali tutti i membri della squadra.
FINE

Nessun commento:

Posta un commento