... ...

giovedì 21 ottobre 2010

Notizie strane:bambini e social network 2


Questo sito è probabilmente la rete sociale più sicura per i bambini in questa lista che vi sto proponendo ogni giovedì. Per firmare i loro figli in su, i genitori devono presentare i dati della carta di credito per verificare la loro identità e devono presentare tre foto segnaletiche (scattate con una webcam) del loro bambino per i record del sito. Come per ogni sito in questo elenco diviso in 6 post, un adulto ha provato a creare un account, eco cosa ci dice- sono ancora in grado di creare un profilo come un adulto e quindi cercare amici ; a differenza di altri siti, però, i mediatori avevano scoperto la mia presenza come adulto (a causa quelle foto come profilo) e nel giro di circa sei ore,lo hanno bloccato-.

Mentre, i bambini sono liberi di interagire con le persone che non conoscono della loro fascia di età, non possono fare amicizia con persone che sono fuori dalla loro fascia di età (nel loro grado o un grado inferiore o superiore a loro) senza il permesso dei genitori. Oltre a ciò, le funzioni della rete, sono tante come gli altri social network: gli utenti possono scambiare messaggi, fare amicizia, unirsi e creare gruppi e visualizzare i profili degli amici '. I genitori possono modificare o cancellare i profili dei propri figli in qualsiasi momento, e tutto ciò che pubblicato sul sito è monitorato.

L' età del gruppo di giovani destinati ad essere sul sito è tra gli 8 e 14 anni, che sembra realistico, dato che due grandi idee dei social network per "grandi" vengono mantenute - la capacità di "fare amicizia" con nuove persone e condividere i tuoi pensieri con gli altri - .

Nessun commento:

Posta un commento